mercoledì 29 luglio 2009

Oggi un po' di vuoto...

Oggi decisamente non è stata la mia giornata, ma va bene uguale. Insomma può capitare... Almeno ho scritto il lavoro che sto cercando di portare a termine qui in Spagna. Non so esattamente da cosa dipenda il mio malumore, un po' sicuramente perchè ho dormito male e sono stata svegliata per mia volontà, un po' perchè mi sto già preoccupando della partenza che sarà un altro giorno faticoso, come quello del mio arrivo, o almeno io lo immagino tale!!

E vabbè!! Poi si, da una parte ho smania di tornare, inizio a sentirmi un po' demotivata qui, come se avessi fatto tutto quello che dovevo fare e adesso mi aspettano nuove avventure a Trieste, ho voglia di vedere cosa succede a Trieste. Non sembra nemmeno vero che queste parole escano dalla mia bocca!! Eh eh eh...

Però mi manca casetta mia e i miei pochi ma fedeli amici, che ho anche lì. Ci sono si, un po' nascosti, ma ci sono!! Per alcune cose mi sento rigenerata, per altre un po'vuota, ma ho già spiegato il motivo. Un mese. Dico un mese... Cioè un mese è veramente tanto, non credo farò mai più "vacanze" di un mese!! No, vabbè. Adesso parlo così perchè mi manca soprattutto casetta mia con tutte le mie comodità, e in realtà mi prende a male pensare che per un po' non vedrò la mia nipotina bella bella bella... Però in questo momento ho proprio bisogno di andarmene...

Mi mancheranno tante cose di qua, soprattutto la quotidianità di certe persone, già mi prende a male!! Ora posso veramente dire di aver vissuto, anche se solo per un mese, in Spagna... In realtà in qualsiasi posto si è stati, bisognerebbe riuscire a dire che si ha vissuto lì, ma non voglio filosofeggiare troppo!!

Ora vado a nanna, forse... No, devo aspettare che finisca la lavatrice!! Besos...

Nessun commento: