martedì 14 luglio 2009

Grazie Obi!! e brava me!! ; )

Arrieccomi...
Un sentito ringraziamento al mio adorato cunicetto Obi Wan che mi accompagna in tutte le mie avventure fuori e dentro di me!! Si si si... Siamo usciti insieme e una ritrovata energia splende non solo in me, ma anche fuori di me... Miracolo!! Gridiamo al miracolo!! Eh eh eh...

E poi ritrovare anche la luce negli occhietti di Obi, veramente... è cambiata pure la sua espressione, i suoi occhi sono di nuovo miei complici in tutto quello che faccio. Le ultime 24/48 ore sono state... Una bomba?!?! di ritrovata energia!!

E poi piccolaI che con i suoi modi, a volte poco ortodossi per gentilezza, ma sempre, sempre presente!! Nessuno meglio di lei sa come vado presa per le orecchie e strigliata come un asinello pigro che non vuole continuare il suo cammino per l'irto sentiero della vita.

Miroska, non si preoccupi, qui tutto bene!! Io e piccolaI ci confrontiamo a volte in maniera irruenta, ma allo stesso tempo ci sosteniamo a vicenda, per noi sono due cose assolutamente inscindibili!! PiccolaI è la migliore delle amiche che potessi desiderare in vita, sempre onesta e vicina a me...

Un baciotto a tutti e buona giornata!! ; )

Nessun commento: