sabato 11 luglio 2009

La tana dei conigli...

"Tana!!" come si diceva quando si trovava qualcuno giocando a nascondino...

Un, due, tre, tana per me!! Mi son trovata, ora devo solo uscire. Roba da niente, ne sono terrorizata ad essere sincera, ma mi rendo conto di esser stata troppo tempo nella tana di Obi, Leila e Yu'... Posso (dire una parolaccia)? MERDA!! Sto tanto bene in questa tana super confortevole assieme alla mia famiglia... E ho paura di uscire... Ma alla luce delle mie nuove riflessioni la paura è diventata anche la mia saggia consigliera... Posso? MERDA MERDA e MERDA: Non mi posso più nascondere!!

Il cuore nuovamente a mille, giusto questo pomeriggio pensavo alla mia tana, che mi sono creata da un po' di tempo a questa parte e in cui mi trovo tanto bene, poi il discorsetto pomeridiano di piccolaI, Apuleio e Ciucchino, che mi fanno riflettere su quella energia che ho chiesto alla fisioterapista sciamana dell'occulto (ammazza quanti titoli che ha già!!) di aiutarmi a tirar fuori: ho capito cos'è, continuo a guardarmi i piedi e li vedo ancora ben ancorati a terra, nonostante siano passate le settimane, sembra proprio che non sia solo un effetto del lavoro manuale della fisioterapista sciamana dell'occulto...

So che mi sto girando e rigirando sotto terra nella mia tana, ma ora devo sbucare fuori come un germoglio che deve prendere aria per crescere: non sono più un semino che si fa coccolare dalla terra che lo circonda... Anche se mi faceva comodo stare lì sottoterra.

Mi farò accompagnare da Obi, più che altro lo obbligo ad uscire allo scoperto con me, in fin dei conti ha ricevuto il titolo di mio animale di medicina, quindi un po' è suo compito. Gliel'ho chiesto, mi ha guardato, lo prendo come un si: chi tace acconsente!! ; )

Nessun commento: