venerdì 17 luglio 2009

Tra cugini...


Ieri io e piccolaI abbiamo parlato di adozioni, su quali siano le caratteristiche che deve avere un genitore che vuole adottare un bambino, quali sono le difficoltà, ma anche le motivazioni che lo spingono a farlo... E ovviamente si è finito a parlare di multiculturalità, ma anche semplicemente di diversità delle razze.

Solo ora guardando questa foto, scattata ieri pomeriggio, mi sovviene che la nostra famiglia è già abbastanza multirazziale... Abbiamo bisogno di altri?!?! Eh eh eh... Noi siamo sempre pronte a far saltare qualcuno sulla nostra barca, come dice piccolaI!! Più siamo, meglio è... L'importante è metterci l'amore incondizionato che ci spinge continuamente a andare avanti in questa avventura chiamata vita!!

Intanto cuginetta Leila oggi ha combinato il primo danno sul divano: l'ho pizzicata mentre lo stava rosicchiando per bene. Aldilà del fatto che abbia beccato lei, qui bisogna dare sempre il beneficio del dubbio a questi bei 3 coniglietti, perché non puoi mai sapere CHI ha iniziato!! Comunque sia la giornata è comincita facendo le pulizie di casa, e ora la mia casetta spagnola è tutta, ma proprio tutta pulita...

E io tutta, ma proprio tutta sudata!! Però ora mi godo di brutto la siesta...

Nessun commento: