domenica 12 luglio 2009

Scusa Obi, non lo farò più!!

PiccolaI oggi ha detto al mio ego quello che l'altra parte di me già sapeva, ma che il mio ego non voleva assolutamente sentirsi dire... Perché lo dico a voi? Perché in parte c'entrate anche voi, in quanto siete parte delle relazioni interpersonali di cui nell'ultimo anno ho dato il peggio di me...

Che fin quando sono a casa sola soletta con le persone che conosco da una vita sono raggiante e forte come al solito, ma poi con il mondo esterno mi nascondo. Tutto ciò è vero, verissimo... E chi meglio di piccolaI che mi conosce da una vita lo può notare?

Il mio ego al momento è offesissimo, io sono stordita, ma sinceramente ci voleva, anche se ora sono in un marasma di emozioni non indifferenti, mi sento stanca e piango, boh piango è esagerato, però frignotto...

Mi ha fatto male sentire piccolaI che mi diceva che l'altra sera quando siamo usciti tutti quanti insieme e mi fermavano per strada a causa di Obi, sembrava che mi vergognassi di lui. Però è un po' vero, nel senso che temo a priori il giudizio che gli altri hanno sul mio portare a spasso Obi... e quindi parto già prevenuta, ma questo è un sentimento che provo negli ultimi tempi.

E a dirla tutta vedevo che anche Obi in cuor suo sentiva qualcosa che non andava tra me e lui, le volte che l'ho portato fuori con me negli ultimi mesi non era felice come al solito. Quindi stasera mi sono fatta coraggio e siamo usciti io e lui come hai vecchi tempi... e mi sa che un po' ci siamo ritrovati!!

Sono tornata a casa contenta, e ora dalla gioia piango... Adesso si che piango perché mi sento come se avessi trascurato Obi, forse ho pensato un po' troppo a me ultimamente, e sembra pure che quel "poco" che ho pensato (non penso mai poco!!) l'abbia in parte anche pensato male... Ma almeno ora credo di aver capito dove ho sbagliato!! Evviva evviva!!

Nessun commento: