sabato 4 luglio 2009

Il battesimo dell'aria di Leila e Yu'

Umpf umpf, ma ce l'abbiamo fatta!! Sinceramente è stata una faticaccia e la prima cosa che ho pensato una volta atterrata è stata: mai più sola!! Correre con 8 Kg di conigli sotto braccio per non perdere la coincidenza non è la cosa più facile di questo mondo, per tutto il resto c'è MasterCard!!

Già al controllo prima dell'imbarco dovevo capire che mi si stava chiedendo una prova di abilità psicofisica non indifferente: il trasportino DEVE passare sotto i raggi x con o senza cunici dentro, quello è a mia discrezione... Ah ah... Bene. Ovviamente non farò MAI passare i miei cunici sotto i raggi x, quindi... Quindi?!?!

Chiedo alla vigilante se mi può gentilmente portare il trasportino morbido, che ha già passato il controllo. Metto il primo cunicio che riesco a tirar fuori dal trasportino rigido, in questo caso Leila, dentro al trasportino morbido, poiché ha anche l'aggancio per la pettorina. Poi un po' a forza prendo Obi e Yu' e con loro in braccio passo sotto il metal-detector... Scena da circo, mi sentivo il giocoliere che lancia i birilli per aria!!

Per fortuna al controllo ho incontrato persone molto disponibili che mi hanno aiutato molto gentilmente, soprattutto senza chiedersi il perché viaggiassi in compagnia di 3 conigli!! ; ) è una domanda che mi mette ancora in soggezione, per quanto abbia una risposta molto logica alle spalle!!

Devo dire che sono stati tutti e 3 molto coraggiosi e stoici, soprattutto Leila, sapendo quanto soffre nel restar rinchiusa in piccoli spazi per molto tempo, tanto che nell'ultimo viaggio in macchina verso la nostra nuova casetta si è meritata il posto d'onore nel trasportino morbido e aperto!! Yuppie-doo!! E così è iniziata la nostra avventura spagnola... Uno per tutti e tutti per uno!! ?!?! ; )

Nessun commento: