lunedì 20 luglio 2009

No se...

A volte succedono cose imprevedibili, e divento nervosa, un po' ansiosa, perché non so più come comportarmi... Poi penso: innanzitutto sincerità. Si, su questo ci siamo, credo proprio che non mi manchi, ma... c'è un "ma" che non so definire bene. Il "ma" consiste nel fatto che mi accorgo di avere a volte comportamenti troppo impulsivi, che poi vanno a ricadere su qualcun altro, a cui oltretutto tengo. E questo mi demoralizza un po', mi fa mettere il broncio, perché vedo che ho difficoltà a gestire la situazione...

Forse è proprio questa la questione: gestire la situazione. Forse non si può pretendere di gestire una situazione, credo di no, con tutto che ci metto tutte le mie forze per farlo, ma poi succede sempre qualcosa di imprevedibile e va tutto storto... Ovvio che stasera qualcosa è andato storto, in realtà niente di eclatante, un episodio del cavolo che però mi ha messo un po' di amaro in bocca.

Non è solo l'episodio in sé, ma tutta la questione del "qui e ora" che in momenti come questi è veramente difficile da gestire... e reagisco d'impulso in maniera proprio del c****!! Magari fosse d'istinto, no, no, è proprio d'impulso, e d'impulso io mi metto ad organizzare la vita mia e degli altri... Quante cose ancora ho da imparare!! Poi se penso che sono pure parecchio stanca, ho fatto l'en-plein!!

Quindi ora me voy a dormir... ; )

Nessun commento: