venerdì 24 luglio 2009

Credo di essere profondamente TESTONA...

Dunque. Tutto nasce da un mio leggero incazzo/scazzo con una persona interessante. Che io poi faccia spesso le cose alla rovescia, non so se sia solo un insignificante dettaglio, ma al momento della mia domanda all'altra persona se cerca almeno di capirmi un po', mi si risponde: "io voglio scoprirti."

...
...
...

...Eh?

io non capisco. Mi pongo la questione sulla differenza tra "capire" e "scoprire", mi chiedo anche se in spagnolo abbia lo stesso significato, ma nel mio simpatico qui e ora, non ci capisco proprio una mazza!! Io quoque, che mi pongo i 4000 perchè al giorno e devo e voglio capire tutto, qui c'è una persona che invece di capire, vuole scoprire!!

Apuleio e Ciuchino sono andati a prendere uno i sali e l'altro un ventaglio, perchè io sto per svenire da tanto non capir nulla!! Giuro che non capisco se è bene o male, non capisco cosa significhi... Mi sento come Alice nel Paese delle Meraviglie, perplessa di quel che le accade intorno.

La domanda quindi sorge spontanea: sono mona io o è stronzo lui?!?! C'è qualcuna che mi aiutaaaaaa!! Per favoreeeeee... Io VERAMENTE NON CAPISCO!! Come Alice mi sento come se avessi smarrito la strada, perchè è tutto altamente illogico per me... (E poi dicono che la logica aiuta!!) Forse devo veramente mettermi a sedere e aspettare che qualcuno mi venga a cercare.

Anche perchè neanche farlo a posta, collegata alle chat di faceBook e Yahoo! e con due telefoni accesi, Dio vuole che io non trovi nessuno per avere spiegazioni. Ma devo capire da sola?!?! Psyco dove sei? Ho bisogno di suggerimenti!! ; )

Nessun commento: