martedì 21 luglio 2009

Un bacio a Macchia, bambinaia dell'Impero Cunicio Jedi...

Colpa basso, molto basso...

Già ho i miei trastulli mentali e ora vengo a sapere che Macchia, la tenerissima cunicia di Anna, non c'è più: dopo mesi di problemi logisti inerenti casa, ha aspettato giusto giusto di addormentarsi nel giardino di casa nuova. Non oggi... Perché oggi? Pensavo che più in basso di così oggi non potevo cadere, e invece, ecco che arriva il colpo basso, che mi taglia le ginocchia, e mi fa capitolare e sul mio viso scende qualche lacrima.

Mi torna in mente Martin, il mio dolore, quanto sono coraggiosi questi piccoli animali nei confronti della morte, che io tanto temo... Onora la morte piccolaRo', onora la morte di Macchia con la vita, la tua vita. Forse questa telefonata è arrivata al momento giusto, per farmi capire che devo rialzarmi e vivere senza tutti questi dubbi che oggi mi assillano ininterrottamente. Quindi devo reagire assolutamente!!

Un grazie a Macchia, che non c'è più!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Ro' Bresciani ha detto...

grazie mille!! ; )