martedì 21 luglio 2009

Fiaccosa e pensierosa...

Non bene... Proprio non bene. Mi sto già affannando per il ritorno e mancano ANCORA 10 giorni, dico: 10 GIORNI!! In fin dei conti 10 giorni sono più di una vacanza media, ma ahimè al momento questo pensiero mi assilla... Devo trovare assolutamente una soluzione, sennò così muoio!! Ho tanto parlato con Psyco del godere del "qui e ora" che adesso mi risulta molto più difficile che in qualsiasi altro momento.

Cerco di capire il perché... Eh, i perché della vita sono sempre tosti per una capricorno come me, che si spippa la mente dalla mattina alla sera. Mioddio che maroni, quando sono in questo stato catatonico pietoso: MI ODIO DA SOLA!! Soluciona, piccolaRo', soluciona... Non so nemmeno cosa stiano facendo Apuleio e Ciuchino... Hiu-huuuuuu!! Apuuuuuu!! Ciuchinoooo!! ma dove siete spariti? Non vi trovo.

Se perdo loro, sono proprio persa... Un attimo che li cerco. Eccoli: uno piange e si soffia il naso, l'altro gira triste con il cappio al collo!! Noooooo, ooooh piccoli neuroni di piccolaRo' siamo proprio all'apice di un momento drammatico in stile telenovela sud americana?!?! Por Dios!! Non si può proprio così... Dai dai dai: ora mettiamoci tutti al tavolo in stile "Los Simuladores" e mettiamoci all'opera!!

Decisamente è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche. So in cosa sto sbagliando, so di cosa ho bisogno, so dove lo posso trovare, non è così difficile: DEVO FARE QUALCOSA PER ME!! Ecco tutto...

Nessun commento: