lunedì 6 luglio 2009

Fase di stand-by

Dopo aver passato 4-5 giorni con piccolaI e piccolaA, ecco che mi ritrovo in fase di "nulla", nel senso che non so esattamente cosa fare, vuoto totale, sono pure super indecisa su cosa mangiare... Non ho voglia di niente in particolare!! La sensazione è decisamente delle più strane, ma ricordo vagamente una lontana chiacchierata con Psyco in cui mi diceva che anche il "nulla" fa bene... Prendiamo per buono questo ricordo e convinciamoci che quindi sono sulla buona strada!!

Come sempre la butto in ridere, però ad essere onesta io ci credo!!
Ah ah ah... Ho qualche pensiero per la testa, per pensiero intendo pensiero positivo-creativo, ma poche forze e qualche dubbio... Però devo ammettere che mi accade spesso che dopo i primi giorni di euforia, arriva una sorta di costipazione interna, che per l'amor di dio, non è esattamente ciò che sembra, è una specie di fase in cui le cose che vedo mi iniziano a dare fastidio, inizio a contestare un po' tutto, ma poi il tutto si ridimensiona alla sua dimensione reale di ciò che è... Mi sono spiegata, vero? Dite di si, per favore, dite di si!!

Diciamo che in tutta questa mia elaborata teoria, la fase di stand-by in cui mi va bene tutto precede la fase di costipazione interna... Si, credo di si, quindi la parte difficile deve ancora arrivare, spero solo che sia breve e intensa!! ; )

Nessun commento: