mercoledì 15 luglio 2009

I miei piedini santi!!

Dopo 3 giorni full, ma veramente full, ieri sera verso l'una di notte sono tornata a casa e i miei piedini hanno chiesto "pietà!!". Un dolore... Una sofferenza... Soprattutto il mio santo piedino sinistro, che trascuro sempre un po' di più rispetto quello destro...

Cara fisioterapista sciamana dell'occulto, non credo di aver usato i miei piedini tanto come in questi ultimi 15 giorni... Cioè, so che li usavo quando facevo i miei bei 3 Km di marcia, ma non so se esattamente avessi la coscienza di quanto mi possono portare lontano, a fare quei 7 giri e mezzo di pista, ero come i criceti sulla ruota, solo che io mi divertivo sicuramente meno!!

Ora li sto usando... Forse un po' troppo!! Faccio 3 passeggiate al giorno: mattino per la spesa con piccolaI e piccola piccolaA, pomeriggio per giro al parco e gelato con piccolaI e piccola piccolaA, sera alla spiaggia con Obi Wan... Oggi però riposo, quasi assoluto... In realtà sono dovuta scendere a fare la spesa per Obi, Leila e Yu'... E stasera se riesco alla playa con Obi, dato che mi sono data alle pubbliche relazioni!!

Ieri sera ho parlato per un'ora in inglese con una bambina e sua madre, mentre tornavo a casa non connettevo più in spagnolo. Comunque al momento penso 3/4 in italiano e 1/4 in spagnolo... Eh eh eh!! Si si, ogni tanto ci metto dentro qualche parola di spagnolo!! Ora vado a continuare a scrivere un po' il mio diario tunisino e nessuno mi deve schiodare da questo divano fino a stasera!!

Besitos a todos... ; )

Nessun commento: