giovedì 9 luglio 2009

Ma quanto scrivo?!?!

Sono in Spagna e scrivo, ho alcuni progetti da sviluppare che mi stanno occupando il tempo che solitamente dedico al blog... Beh, all'incirca!! Diciamo che ok è vero che ultimamente sono poco presente sul blog, ma ora come ora mi sto dedicando ad un altro progetto!! MammaMia, quanto è imponente chiamarlo progetto, mi piace, mi piace, mi piace!! Eh eh eh...

Vorrei raccontarvi molte cose che ho lasciato un po' indietro... La fisioterapista sciamana, mi ha dato un altro spunto parlando di conigli, ancora 10 giorni fa, e io indago, cerco su Internet, ma mi farebbe molto più comodo la Feltrinelli (solo perché ho la tesserina sconto) o una qualsiasi libreria triestina ben fornita... Con il pensiero torno a Castaneda e Don Juan!!

Mi pare di aver capito che nella cultura indiana c'è una differenza tra animale totem e animale di medicina, non ho ancora ben capito quale, ma credo che siano due cose distinte... e più che esser stata un coniglio in una vita precedente ho più che altro la convinzione che Obi, Leila e Yu' siano i miei animali di medicina. Tutto ciò è legato alla paura, che in quest'ultimo periodo della mia vita sto cercando di affrontare e superare... Ma vorrei avere a disposizione una libreria in italiano per trovare conferme alle mie domande.

Fu fu, che fatica però!! Che strano... Che gioia... Ora vado a nanna. I miei 3 animaletti di medicina sono spaparanzati sul pavimento in cotto della nostra casa di Marbella, accanto alla finestra aperta da cui arriva un'allietante brezza notturna!! Io sul divano mi appresto a spegnere Pato dopo aver scritto per 3 intense ore, e sono solo all'inizio... Buonanotte a tutti!!

P.S. Per chi se lo fosse chiesto la fase di stand-by, seguita dalla fase "bacchettona rompiballe", sembra essere finita, sennò non sarei all'opera... Però per scaramanzia mi tocco ugualmente il naso!! ; )

Nessun commento: