domenica 26 luglio 2009

Mi manca casa...

Ebbene si, è arrivato anche questo momento: da qualche giorno è iniziata a mancarmi la mia bella casetta tutta strana di Trieste e in una qualche maniera non vedo l'ora di tornare... Si si si!! Veramente, anche se mi mancherà la presenza e il confronto quotidiano con piccolaI...

Al momento credo che non ci sia posto più bello e accogliente per me che la mia bella casetta con tutto il necessario per la mia vita, con la mia super mega aspirapolvere rivolvi problemi, la gabbietta su due piani, il mio bel Divano Revolution, il mio letto a cui sicuramente cambierò le lenzuola, insomma il mio piccolo mondo che negli ultimi mesi ho creato su misura per me!!

Mi fa strano questa nostalgia, è come se fosse una nuova sensazione. So di averla già provata altre volte, ricordo i primi tempi a Roma, era da un po' che non la provavo, e un po' mi piace... Perchè sono contenta di ritornare, non pensavo potesse succedere!! Bello, bello, bello, bello, come dice la mia nipotina piccola piccolaA!!

Ora ho solo un dubbio: non so se ricominciare a dare i fiori di Bach a Leila e Yu'... Aldilà della fatica di riuscire ad acchiapparle e prenderle in braccio 3 volte al giorno, ma sono anche in mutaaaaaa!! Accipicchia, con questo caldo poi ti si appiccicano tutti i peli in ogni dove: ah ah ah!!

Mah... In relatà sono già in ritardo... Boh!! Non lo so... Mo' vedo!!

Nessun commento: