sabato 31 gennaio 2009

Un lupo al sole e il telefono senza numeri...

Giornata meravigliosa, da questa mattina c'è un sole che spacca le pietre, ora non più ovviamente, non più a quest'ora; comunque sia oggi c'era un cielo limpido come non vedevo da settimane... Wow!! Però, e guai che non ci sia un però, c'erano i lupi... Insomma, un vento, una Bora che ha portato, oltre i lupi, anche qualche orso polare in vacanza, credo... E le previsioni dei prossimi giorni parlano di neve!! E intanto c'è qualcuno che da Marbella mi dice che passa i pomeriggi in spiaggia...

Ovvio che non riesco ad accettare la cosa!! Capirei se Marbella si trovasse nell'altro emisfero dove ora c'è l'estate, ma così nello stesso continente e nemmeno tanto più a sud rispetto a noi NO!! Così è un oltraggio alla mia resistenza fisica e alla mia vita condizionata dal letargo invernale... Ditemi di quel posto dove la temperatura varia sempre tra i 20 e i 30 gradi massimo e io mi ci trasferisco dopo la laurea!!

E intanto per casa si aggira un telefono senza gran parte dei suoi numeri... Mah, chissà cosa gli sarà successo? E poi a cosa mi serviranno mai i tasti con i numeri, se i numeri che mi servono sono tutti memorizzati in rubrica? L'importante è che ci siano i tasti con le freccette per andare su e giù per il menù e i tastini verde e rosso... Tutti gli altri sono pressocchè inutili, no?!?! E poi cosa ancora più importante, è che siano interi ancora tutti i cavi... Maledetta tecnologia: se avessi avuto ancora il telefono a disco, ora non avrei di questi problemi!!

Ora andrò a buttarmi un po' in divano, l'ammazzaculi si, che poi stasera vado da Riccioli d'Oro, e attraverserò il bosco, con il freddo, con i lupi e gli orsi polari in vacanza!! Mi vengono i brividi già adesso... Godo del riscaldamento di casa e della calda coperta di lana fin quanto mi è possibile!! ; ) Baciotti

Nessun commento: