giovedì 15 gennaio 2009

Cenerentola, quanto mi costi!!


Grande indecisione del mattino: mettermi sulla tesi o pulire un po' casa che domani sera ho ospiti... Eh eh eh!! Avendo già posizionato il mio bel sederino sulla sedia, ovviamente mi chiedo perchè dovrei spostarlo, ma mi rendo anche conto che non voglio arrivare a domani per fare le pulizie dell'ultimo minuto, quindi la risposta ce l'ho già, anche se continuo a scrivere facendo la finta tonta!!

Mi sgranchisco un po' le ossa, sempre qui dalla mia postazione di controllo, sperando di sentire qualche brivido di freddo in meno, sapendo che tutto ciò accadrà solo nel momento in cui mi metterò a fare la Cenerentola. E penso agli insegnamenti di don Juan che con parole sicuramente più eleganti dice a Castaneda "muovi il culo!!".

Agire è sempre la parte più difficile di qualsiasi piano uno si faccia, oddio, almeno per me è così... Comunque intendo quell'agire di propria volontà, non quello indotto dal dovere. Chissà se questo post durerà all'infinito pur di non pulire casa? No, no... Tra un po' finisco, prometto!! Obi, Leili e Yu sono già pronti per aiutarmi, e io non so proprio come dirglielo che oggi per sbrigarmi li chiuderò, per spero solo mezz'oretta, al piano superiore della loro lussuosa gabbietta...

Forse sono pronta per affrontare questa fatica o forse prima cazzeggerò ancora un po' su Internet, ma di sicuro prima di pranzo devo aver concluso questo arduo lavoro... E poi dicono che non faccio un c**** dalla mattina alla sera: poveri illusi!! Vado, matrigna e sorellastre mi aspettano, per fortuna dalla mia ho sempre i miei amici topolini ; ) Buona giornata a tutti!!

Nessun commento: