lunedì 5 gennaio 2009

Di nuovo al freddo e al gelo...

E rieccoci qua in quel di Trieste, dove le temperature sono abbastanza anomale rispetto a quanto sono stata abituata nelle ultime due settimane e ai miei desideri... Ma per fortuna qui dopo l'inverno arriva la primavera!! Eh eh eh...

Viaggio di ritorno abbastanza tranquillo, niente male se non per il ritardo di 3 ore dell'aereo da Madrid a Venezia. Per fortuna io e Obi abbiamo usufruito di un pasto gratuito offerto dalla compagnia aerea...

Che non sia mai che Obi non sia al centro dell'attenzione e di conseguenza non mi sono mai sentita tanto osservata mentre mangio come nella situazione di ieri... E anche un po' fotografata... Era come stare a cena in ristorante con Obi!! Eh eh eh... Comunque sono sempre più sbalordita da come Obi si adatti a tutte le situazioni, imprevisti e contrattempi che possono accadere, è un vero e proprio cunicio viaggiatore!!

Arrivati a casa ecco che non si è fatto aspettare il grugnito/barrito della piccolaYu, che ancora sulla soglia della porta della chiusa ci ha fatto capire il suo amorevole fastidio nei confronti di chiunque di avvicini al suo territorio: tesorina!! Tanto che ieri sera non si è fatta accarezzare nemmeno con il pensiero, ma stamattina me la sono trovata spavalda nel mio letto che mi studiava attentamente e credo mi prendesse pure le misure... Aiuto!!

Leila invece abbastanza tranquilla, ma ha sempre bisogno di essere la prima per le pappe... Al mio richiamo per la cena non ha esitato ad uscire dal laboratorio segreto sotto al divano e di corsa raggiungere la sua gabbia/reggia e fare piazza pulita attorno a lei dagli altri due pretendenti al trono per poi deliziare le sue reali fauci: che stile impeccabile!!

Insomma, tutto come al solito ; ) Qui non è cambiato niente!! E intanto rivivo nei miei pensieri i giorni a Marbella, le partite al bowling della Wii, ai tornei di Tetris e alla perenne minaccia del dovere buttare la spazzatura che immancabilmente toccava a chi arrivava ultimo!! Al "truco" e al tiro "choto"... Alle continue risate che hanno accompagnato le serate, ma anche ai discorsi seri che hanno portato ad un continuo confronto e ad una continua crescita interiore: ambiente estremamente stimolante!!

E altre mille cose che sono successe in queste due indimenticabili settimane... Grazie piccolaI, grazie piccola piccolaA, grazie Fede, grazie Pablo: siete fantastici!! La sensazione che avevo ieri al Portillo era quella di salutare LA MIA FAMIGLIA, mi sentivo un po' come una ragazza alla pari che finito il suo periodo in famiglia se ne torna a casa, ma oramai si sente una di famiglia!!

Un abbraccio a tutti, ma proprio tutti tutti quelli che ho conosciuto a Marbella, e un bacio a tutti i piccoli, che sono ECCEZIONALI... MAGICI, ognuno con un proprio potere ancora da scoprire e capire, e ancora incredibilmente genuini!!

Ora vado, la mia famiglia naturale mi chiama per il pranzo... Buona giornata a tutti e buona vita SEMPRE!!

Nessun commento: