giovedì 8 gennaio 2009

Rimbocchiamoci le maniche!!

Ma con questo freddo come faccio?!?!

Decisamente devo... Qua attorno a me ci sono solo scartoffie non inerenti alla tesi:

-agendina dell'anno passato
-agendina dell'anno nuovo
-biglietti dell'aereo usati
-il libretto sanitario di Obi
-svariati fogli dell'imbarco in cabina di Obi
-la mia tazza del caffè del mattino
-la carta del mio immancabile Pangocciolo del mattino
-svariati post-it oramai inutili
-caricabatterie del cellulare
-mascherina di paillets a forma di coniglio (ma va?!?!)
-macchina fotografica e schede di memoria sparse
-penne, fogli e borsettine di plastica sparse

direi che il quadro all'incirca è questo, ma nemmeno un misero foglio che menzioni la mia tesi... Eh eh eh!! Sembra un misto di pre-partenza/disordine marbellano/e ritorno!! Mi sa che ora mi metto a riordinare un po' tutto, sennò qui non si ricomincia più... Mi sento proprio un disastro!! Anche la mucca del Latte Carso mi sta facendo cenno dall'alto che forse forse dovrei riaprire il manuale di Archeologia Cristiana... E se lo dice lei!! Bene, prometto che mi metto in moto nonostante il freddo (neanche vivessi sotto un ponte!!)... Si, si, certo che son tutte scuse, ora smetto di scrivere, prometto e comincio a mettere a posto, anche perché la valigia sta ancora sul tavolo in soggiorno, però almeno è vuota!!

Bene, voy... Baciotti a tutti...

Nessun commento: