sabato 24 gennaio 2009

Sogni con le sigle TV... ?!?!

Ehm, ehm... è già la seconda notte nell'arco di qualche settimana che i miei sogni hanno la colonna sonora: sigle dei cartoni animati!! Ho iniziato con "I cavalieri dello Zodiaco" per continuare con "King Kong" stanotte... Fanno entrambe parte della compilation "I nostri eroi" che da quando sono tornata da Marbella imperversa nel mio lettore cd, insieme a Lady Oscar, Spider-Man, D'Artagnan, Zorro, Robin Hood, BatMan, Sailor Moon e qualcun altro...

Molte di queste canzoni non fanno parte della mia generazione, insomma sono proprio degli ultimi anni, e devo dire che tutto sommato, se inizialmente non le ascoltavo nemmeno, ora le trovo comunque belle, orecchiabili, ballabili e forti nel loro messaggio di speranza!! E mi danno tutte sempre molto coraggio e mi mettono di buonumore... Sono così, credo sia il mio mondo, mi piace: che ci posso fare? Sono una delle ultime romantiche paladine della giustizia rimaste in circolazione!! ; )

E poi come vedete, anche i nostri eroi hanno al loro fianco degli adorabili coniglietti come loro valorosi alleati!! (Liberamente, ma seriamente tratto dal cartone animato di "Robin Hood"). Quindi... Niente storie!! Per una volta piccolaRo' docet...

Nessun commento: