domenica 25 gennaio 2009

Tappeto nuovo, vita nuova... E il divano?

Non so se avete notato dalla foto di Yumi che vuole tanto bene alla sua mamma, ma è stato fatto un nuovo acquisto in casa: il tappeto per il soggiorno, o meglio: il tappeto per gli adorabili cunicetti, che hanno apprezzato così tanto il regalo, che ora saltano, "giocano" e riposano perennemente sul tappeto, tanto da non venirmi più a trovare durante il giorno qui in cameretta lilla...

In compenso passo le mie serate con loro sul tappeto e sembra che anch'io faccia parte del gruppo, ehi giovani pelosi!! A momenti mi sento un po' Gulliver con i lillipuziani per quanto mi annusano, mi studiano, mi prendono le misure e mi zompettano addosso... Si: sono la più tonta del gruppo, e mi lascio fare quello che vogliono. Magari mi hanno fatto entrare nel gruppo mossi da compassione: "Guarda questa coniglia che strana che è!! Non escludiamola, facciamola giocare con noi... Poverina, non le funziona neanche la ghiandola sotto il mento, però è tanto premurosa con noi, ci porta da mangiare tutti i giorni, si, si, direi che può restare!!"

Poi però quando c'è da riposare, io mi butto sul divano ammazzaculi-fittizio, si, ancora lui, però, però, però: ieri sono andata a vedere il divano nuovo: non odiatemi se abbandonerò al suo destino la metà ancora vivente del famigerato divano ammazzaculi, ma anche se presente solo a metà nel mio divano, credetemi che il suo sporco lavoro lo fa ancora al 100%, tanto che sono giunta alla drastica decisione: sbarazzarmi di lui!! Ah ah ah... (risata liberatoria del cattivo di turno che crede di fare la cosa più scaltra del mondo, ma poi indubbiamente fallirà, perché i buoni vincono sempre!!)

Quindi: che sia veramente giunta l'ultima domenica in casa del divano ammazzaculi-fittizio? E cosa diranno i nostri adorabili cunicetti all'entrata in scena del nuovo divano? Gli piacerà, non gli piacerà (speriamo!!)? Ma soprattutto ci sarà la vendetta del divano ammazzaculi-fittizio o finalmente potrò stare seduta e distesa felice e contenta? Non perdetevi tutti gli avvincenti sviluppi di questa coinvolgetissima storia nella prossima puntata di "Divano Revolution"!! ; )

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fighissimooooooooooooooooooooooooooooooo

voglio leggere ancora le avventure del Divano Revolution e di quello ammazzaculi fittizzio? chi vincera'???ehehehhehe


ciao puzzetta

Anonimo ha detto...

SBARAZZATI DEL DIVANO AMMAZZACULI, TU QUOQUE ROSSELLATION!!!
FALLO PER ME, PER TE, PER GIBBS!
; )

Ro' Bresciani ha detto...

Oh tu quoque (?!?!) Danielation, lo farò in nome tuo, in nome mio e in nome di Gibbs!! Per la comune libertà di tutti i culi del mondo a sedersi...