giovedì 15 gennaio 2009

E adesso?!?!

Certo che ho iniziato a pulire casa, ma ovviamente ho dovuto guardare per l'ultima volta la mia posta elettronica ed ecco che sbuca una mail di Jonathan, in risposta al mio messaggio in cui l'ho cercato nel modo per me più assolutamente difficile!!

C****, c**** e ancora c****!! Ovvio, palese che ora lotto contro me stessa per tutta una serie di aspettative di merda, che non mi sono fatta finora, ma dopo tanta pazienza ecco che voglio, come al mio solito tutto e subito!! E non mi do pace... Ma vi pare? E quando faccio così non mi sopporto per niente... Ecco!!

Comunque sono contenta, certo, questo si, provata, con il cuoricino che batte a mille, ma quello che rovina tutto sono le 1000 domande che mi pongo, i 4000 rimproveri che mi faccio e i milioni di aspettative che tra un po' mi soffocano... Però le canzoni dei cartoni animati, che sto ascoltando in questo momento, mi ridanno un po' l'equilibrio che a momenti perdo in tutto sto trambusto!!

Almeno quelle... si, le sigle tv per me sono come una piccola fonte di coraggio, quello vero, che non richiede nulla in cambio. Non so perchè, ma è così, riescono sempre a farmi tornare il sorriso e battere forte forte il cuore!! Eh eh eh... ; )

Nessun commento: