sabato 17 gennaio 2009

Se. ; )

SE alla mattina bevo sempre il mio caffè per svegliarmi, non vuol dire che durante il giorno non avrò la testa per intrigo;

SE sull'intestazione del blog scrivo che "svegliarsi al mattino con 3 adorabili conigli che ti saltano sul letto è meglio", non vuol dire che qualcuno deve evadere dalla propria gabbia in piena notte, spintonando la porta con il culo;

SE dico che a Leila piace "Viaggio a Ixtlan" o qualsiasi altro libro io abbia sul comodino, non vuol per forza dire che la mia coniglia sappia leggere;

SE oggi scendo in città a piedi e ho estrema fiducia dei mezzi pubblici, non vuol dire che l'autobus arriverà puntuale;

SE gioco a baseball, sono un potente lanciatore e c'è una squadra che ha bisogno di un talento e il vecchio Iwata vuole me che sono un portento, non vuol dire che la squadra forte tornerà;

SE Yumi mi si avvicina incuriosita, mi annusa la mano e poi se ne va via schifata, non vuol dire necessariamente che io abbia la rogna;

SE Obi mi guarda con i suoi occhioni ancora più dolci del solito sulla soglia della sua gabbia, non vuol dire che deve assolutamente tornare dalla sua pianta a Marbella;

e SE lascio il telecomando del lettore DVD sul divano in una notte, in cui si mette in atto un piano d'evasione per amor mio, non è detto che la mattina dopo avrò la facilità di premere i tasti come facevo fino all'altro ieri!!

Nessun commento: