venerdì 16 gennaio 2009

Perduta sfacciataggine...

In una giornata di rincoglionimento totale per aver dormito poco la notte passata ed essermi fatta un numero improponibile di domande su J.J., ecco che CLICK CLICK -illuminazione improvvisa del primo pomeriggio- arriva la risposta alla domande delle domande che porterà in premio, oltre alla così desiderata risposta, una parte dispersa di me.

Perchè sono legata così fortemente alla figura di J.J.? Perchè è stato l'ultimo uomo con cui sono stata ME STESSA. ORA RICORDO TUTTO... Da lì in poi mi sono sempre comportata da "brava ragazza", cioè come credevo tutti gli altri volessero che io fossi da "fidanzata"!! E la cosa più "intrigante è che l'ho deciso io...

Direi che sono un genio, in senso ironico ovviamente!! A conferma che la stupidità umana non ha limiti, e io mi ci sono messa d'impegno per essere nella Top 10, anche se purtroppo c'è ne sono moooolti, troppi che vogliono contendersi il titolo e io fortunatamente non compaio nemmeno nelle prime 1000 posizioni!!

L'ho sempre adorato perchè da lui mi sentivo accettata per com'ero, ma qualcuno oggi mi ha ribaltato la situazione... Anche se la santa pazienza che J.J. ha avuto nei miei confronti non ha prezzo: una volta gli sono piombata in casa dalla finestra verso le 11 di sera, mentre lui e il coinquilino erano fuori!!

Insomma lui avrà avuto anche tutta la pazienza del mondo, ma la cosa più straordinaria è che io ero Me Stessa, con pregi e difetti, come potete capire... Ecco perchè J.J. torna sempre, perchè in lui rifletto Me Stessa... BENTORNATA ME STESSA!!

Scusate se vi ho annoiato nell'ultima settimana con questi post da psico-analisi... So di aver preso un'altra strada, non so se lascerò la nuova per la vecchia, potrei rispondervi con la solita canzone di Battisti (dalla II volta in poi diventa sempre "la solita" o "il solito"!!). Ora vado a riposare un pò, ne ho bisogno, sperando soprattutto di avere la mente più sgombra rispetto a questa notte...

Nessun commento: