venerdì 30 gennaio 2009

Divano ammazzaculi-fittizio, hai le ore contate!! Ah ah ah... (risata subdola del cattivo di turno)

Ebbene si, certe notizie devo esser date subito, e invece ieri ogni volta che cercavo di creare un nuovo post qualcuno arrivava a disturbarmi e distogliermi dal mio lavoro, ma ora eccomi qui, pronta a raccontarvi la novità... Finalmente arriverà il divano revolution, il divano che rivoluzionerà la vita quantomeno del culo mio e di quello di mie cugina, poiché siamo le quasi uniche e assidue frequentatrici del divano ammazzaculi-fittizio!!

Quindi questo week-end sarà l'ultimo in cui il divano ammazzaculi seminerà sgomento e dolore nella nostra città... E poi arriverà lui, il super super-eroe dei culi rotti!! Che detta così è giusto un po' equivoca, odddiooddiooddio!! Ma perdonate, ma mi è proprio uscita spontanea, suonava bene.

Però ora parliamo di cose serie: con la definitiva uscita di scena del divano ammazzaculi, perderemo anche il laboratorio segreto di Obi, Leila e Yu... E io non so quanto loro siano al corrente della situazione, ho paura di spiacevoli ripercussioni (speriamo no sul divano nuovo!!) in casa. Vi dirò: da una parte sarebbe anche ora di cambiare location al laboratorio segreto, anche perché insomma non mi pare più tanto segreto, ed ammetto che è colpa mia, se smettessi di parlarne a tutti...

D'altronde non avendo più un nemico numero uno da stanare, come il divano ammazzaculi-fittizio, non dovrebbe essere più necessario riunirsi ore ed ore nel laboratorio segreto, no?!?! Sempre che Obi, Leila e Yu stiano dalla nostra parte... Oddiooddiooddio, ho paurissima!! Insomma, credo che settimana prossima ne vedremo delle belle... Eh eh eh!!

Nessun commento: