martedì 13 gennaio 2009

"Lo cerchi!!"

Devo cercare una persona a me molto cara e mi sembra di andare sul patibolo... Mi sembra di fare la cosa più invadente e maleducata del mondo: OMMIODDIO!!
Chi mi ha consigliato ciò è Psyco di cui mi fido ciecamente, ma al momento tutto sto ambaradan, che a me sembra qualcosa di veramente insormontabile, mi manda fuori dalle grazieddiddio!! Aaaarrgghh...

La cosa comica è che questa persona al momento la sto cercando, ma "per finta"... Nel senso che non riesco a fare il grande passo verso l'ultimo e unico modo che ho ancora per contattarlo... C**** C**** e ancora C****!! Si, beh logicamente la persona in questione è Jonathan, cado sempre là... A me sembra di essere quasi ossessionata dalla sua presenza/non presenza... E mi trovo in notevole difficoltà su tutti i fronti, ma credo a Psyco, innanzitutto perché per quanto rigiro la frittata e la metto sempre sulla leggera, volendo o non volendo colpisce nel segno!! Mi sbatte in faccia quello che so già, ma non voglio ammettere a me stessa...

Che poi obiettivamente non ho grandi pretese su J.J. se non sapere come sta... Ecco tutto. Mi sa che dovrò pure scrivere un romanzo su di lui, perché oramai è una persona che fa parte di me da oramai 14 anni e non riesco proprio a dimenticare, e se non riesco a dimenticare nonostante siano credo ormai 2 anni che non ci sentiamo, vuol dire che è proprio speciale speciale!! J.J. ha colpito nel segno... Ma su questo credo che nessuno di voi aveva dubbi, forse l'unica che faceva finta dell'incontrario sono solo io... Già già!!

Bene. Quindi prometto di farmi coraggio, di scrivere questa maledetta mail al suo posto o ex posto di lavoro, mi pare di non aver molta scelta, quantomeno per la mia incolumità mentale... E spinta soprattutto dall'ultimo sogno che ho fatto su di lui. Non temo il peggio, veramente, è normale che posso accadere, la morte è la cosa più normale che ci possa accadere in vita... Non sono nemmeno spinta dall'ultimo sogno, sono spinta da tutti i sogni che faccio su di lui a cadenza bimestrale, cavolo, è che non riesco a spiegarmelo!! Ecco tutto, quindi di nuovo in corsa...

Nessun commento: