lunedì 2 febbraio 2009

La sveglia, questa sconosciuta: domanda aperta a tutti coloro che si svegliano alle 7 del mattino e le 6e59 non è il momento peggiore della giornata!!

Ma a voi tutti, qual'è quella remota forza universale che vi fa svegliare ed alzare ad un orario ben determinato e alquanto mattiniero tutti i giorni? Qual'è questa forza di cui io sono così priva? Ditemelo, per favore!! Perché anche volendo farmi illuminare da questa forza, i miei occhi più di un tot non si aprono e i miei due fedeli neuroni continuano a dormire? Perché? Percheeeeeeeé? Forse è una parte oscura del lato oscuro della forza? Ho bisogno di sapereeeeee!! E se non mi volete dare una risposta plausibile, almeno lasciatemi dormireeeeee!!

Scusate lo sfogo, ma stamattina avevo la sveglia alle 9 (lo so che d'istinto vorreste lanciarmi pomodori e uova marze dietro) ma anche ieri sera ho fatto le 4 leggendo!! Perché non fate altro che regalarmi libri che mi coinvolgono così tanto? Maledetti!! Comunque sia, sta mattina son messa proprio male... E poi durante la mia sacra colazione, ecco che arriva la mia mamma che mi fa capire che potevo dormire anche un po' di più!! Argh...

Son passate due ore dal mio caffè, ma continuo ad avere non poche difficoltà di movimento e apprendimento, mi sa che questa sarà la mia condizione per tutta la giornata... Mi rallegro infinitamente!! E devo pure portare Riccioli d'Oro a ginnastica... Ah ah ah: bella questa!! E di là in soggiorno tutti dormono sul loro tappeto... Oggi niente potrà fermarmi... ?!?!

Nessun commento: