venerdì 6 febbraio 2009

Un centopiedi da passeggio per Leila...

Guardando i lunedì sera "Mai dire Grande Fratello" e ascoltando le preziose chicche di saggezza che la Gialappa's riesce ad estrapolare anche dai peggiori soggetti umani della casa, ecco che ieri sera c'è stata una piccola discussione in casa: Leila e Yu vogliono entrambe un animaletto domestico in casa.

Se la prima vuole un centopiedi, animale mitico, nonchè millennario, che a detta di Vittorio se lo dividi in due si riattacca ed è l'animale più preistorico che esista, nonchè praticamente immortale; la seconda invece vuole l'ormai famoso nano al guinzaglio, di cui tanto ne ha parlato la nevrotica Federica...

Insomma, guardiamo i pro e i contro della situazione: se un centopiedi non occupa tanto spazio in casa, il nano quantomeno mi può aiutare nelle faccende domestiche (questa mi è stata suggerita!!) anche se al guinzaglio ha meno raggio d'azione, e Yumi è stata ben chiara di volerlo solo al guinzalio!! Non lo so, al momento sono più propensa per il centopiedi...

Intanto stamattina cerco un po' di notizie su Internet, mi informo dove posso acquistare questi bei animaletti da compagnia e quanto costano... E poi ecco che con un po' di fortuna appare lui... Il centopiedi di Leila: si, si, si!! Non ho nessuna esitazione: è proprio il centopiedi che desidera lei, ne sono sicura!!


Credo che non ci sia centopiedi migliore per una principessa del lignaggio della mia Leila... Resta ancora un problemino da risolvere: ora chi glielo dice alla piccolaYu che non avrà in suo nano al guinzaglio da compagnia? ; )

1 commento:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie