lunedì 23 febbraio 2009

Il nuovo laboratorio segreto

...Ebbene si: Obi, Leila e Yu hanno finalmente trovato la sede del loro nuovo laboratorio segreto!! Fantastico, è un po' meno segreto dell'altro, ma per altri versi molto molto meglio, per esempio è più spazioso, tanto che ci entro anch'io, un po' con difficolta, ma ci entro: è carino che abbiano pensato anche a me, dato che come dice il loro (nostro?!?!) veterinario sono un coniglio anch'io!!

Non so se posso continuare a parlarvi del laboratorio segreto, dato che è segreto, ma appunto perchè è un po' meno segreto di quello di prima credo di si, però per sicurezza chiederò al capo... Intanto Obi, Leila e Yu continuano ad andare a trovare il divano ammazzaculi-fittizio tutti i giorni, tanto che un paio di giorni fa lì ho trovati sopra di lui in posizione stile "Colazione sul prato" di Manet...

E intanto la piccolaYu ha sfidato prepotentemente il Divano Revolution... E al momento siamo 2 e 1/2 a 0 per lei, ma su questo non avevamo dubbi!! Lei è così tanto alleata del divano ammazzaculi-fittizio che l'altro giorno, quando mi ci sono sdraiata un attimo per farle compagnia, mi ha ruggito inferocita contro: proprio da paura!! Altro che "Il ruggito del coniglio" di Radio2, loro lo dicono per scherzo, ma qua la piccolaYu ruggisce veramente... Se ho preso paura io, che sono quella che ha meno paura in assoluto di lei!!

Bene, credo che per ora sia tutto, qui comunque stiamo rivoluzionando casa, certo che il Divano Revolution ha portato una ventata di novità in casa, eh!! Yuppie... ; )

Nessun commento: