sabato 28 febbraio 2009

Pato... ; )

Pato, vi presento il piccolo e intraprendente Pato, il mio nuovo pc... Ora scrivo da lui e non più da Hernan. Mi fa ancora un sacco strano, mariagesù... ASSURDO, ma spero di abituarmici presto!! Un inosservato passo per l'umanità, un passo da leoni per me...

Al momento mi sembra di essere orba con sto schermetto un po' più piccolo del solito, peggio della stanchezza che arriva il primo giorno quando hai le lenti nuove sugli occhiali, che risate!! Tutto il giorno che smanetto qui per Windows XP e menate varie, ma sembra che alla fine io ce l'abbia fatta da sola... Piccola tecnica informatica, donnina tutto fare quale spesso mi improvviso!!

Ho ancora alcune cose fondamentali su Hernan, tipo i file della tesi... Ehm, ehm, insomma roba inutile !??! ma parliamoci chiaro l'importante era avere nuovamente il desktop di Yumi anche qui, appena messa la foto di piccolaYu, mi sono sentita di nuovo a casa!!

Anche il nuovo mouse è esageratamente sensibile rispetto all'altro, quando mi abituerò a tutta questa nuova tecnologia? Devo solo farci la mano e l'occhio, e poi tutto tornerà alla normalità... Insomma benvenuto Pato!!


Ah si, quasi dimenticavo: perché Pato? Non è il giocatore del Milan, sebbene a qualcuno di voi potesse venire in mente onor di Hernan (Crespo) come fu in passato... Pato è questo bislacco paperotto, amico di PocoYo, un cartone animato per bambini che qui in Italia non è ancora arrivato credo, ma in Spagna dalla mia bella nipotina c'è!! Insomma, mi ci rivedo in lui, nella sua espressione degli occhi, quando c'è qualcosa che non va, ma voglio far quadrare le cose e ahimè non ci riesco...

Poi una volta strabuzzati gli occhi alla Pato, torna il sereno e riesco nel mio intento, ma prima sono proprio come lui... Credo che anche lui sia così quando non capisce qualcosa... Insomma, lo spero per lui!! ; )

Nessun commento: