giovedì 19 febbraio 2009

Stato di fermo

Arrieccome qua dopo svariati giorni di assenza, ma, ma, ma... non trovavo le parole per dire quello che sto per dire. Come al solito sapete che la mia testolina è abbastanza... Oddio, non trovo neanche più un aggettivo per definirla, comunque sia, il mio fermo di quest'ultima settimana è stato a causa che la cosa che devo dire è un po' spiacevole... Potrei fare a meno di dirla, però non riesco, quindi eccomi qua.

Da un mesetto e mezzo ho registrato il blog su un sito dove posso visualizzare le visite che ricevo (vi controllo!! Ah ah ah, solita risata del cattivo di turno, ma stavolta contento di avere il potere di controllo su tutti i cattivi minori che come sempre manda allo sbaraglio contro i paladini della giustizia di turno). Bene, ed a un certo punto, vista anche la possibilità di visualizzare la cosiddetta "Geolocation" mi è venuto un dubbio, o forse una consapevolezza:

c'è una persona che sa dell'esistenza del mio blog, e che io credo di disprezzare moltissimo, che addirittura mi fa venire il prurito se penso che possa leggere le mie avventure... Oddio, è vero che non posso vietare a nessuno di visitare il mio blog, ma sapere (e lo so) che qualcuno lo fa con secondi fini, come ha già fatto in passato, mi fa proprio girare i maroni!!

Ecco tutto, credo che molti di voi sappiano benissimo di chi parlo, no serve che io aggiunga altre parole, ma colgo l'occasione, se mai passasse di qua, per dirgli che non è gradito... Non so se si può fare, ma non riesco a farne a meno... A parte che secondo me è pure così pieno di sé che neanche si accorge che sto parlando di lui...

Mi sento un po' bassa e spregevole nel scrivere questo post, ma dato che il blog è mio, voglio sentirmi libera di dire quello che penso e fare quello che voglio senza cadere troppo spero mai in basso... Quindi non giocherò ad "Indovina chi?"... E tutti voi altri non fatevi problemi a continuare a seguirmi: non siete voi!! Insomma, quantomeno per onestà ve l'avrei detto che mi state sui maroni!! ; )

Bene, ora che anche questa è fatta, vado a poggiare il sederino sul mio divano nuovo, che sta diventando un po' la mia seconda casa, e tu Obama, sbrigati a mantenere la tua promessa che qui ci sono ancora le temperature dei poli in estate!!

Nessun commento: