giovedì 5 febbraio 2009

Io ODIO essere raffreddata!!

Direi che non ci siamo proprio... Dopo un paio di notti in cui non ho dormito abbastanza e aver raggiunto il culmine martedì mattina che dalla stanchezza avrei voluto piangere (io ODIO essere stanca!!) ecco che alla sera vado a letto presto con il buon proposito di dormire tutte le ore perse di sonno la settimana precedente e svegliarmi il giorno dopo ad un orario decente e in perfetta forma...

Ma, ahimè, il male è in agguato: ecco che dormo di m**** tutta la notte, ho la gola in fiamme e da tanto che mi brucia sogno addirittura di sputare sangue!! Risultato? Mi sveglio alle 7e15 del mattino con la gola gonfia come se avessi appena ingoiato un cocomero rovente: Yuppie!! E inoltre sono senza voce: doppio yuppie!! E ora che faccio?

Dato che qui in casa non sono solita avere medicine, perché voglio cercare di farne a meno, ma credo di averne giusto un po' necessità, sento rumori dal piano di sopra, ciò significa che mamma e/o papà sono svegli, quindi mi lancio su da loro, mezza moribonda... Per trovare una soluzione a tutto ciò.

Ok, sarò pure esagerata, ma io ODIO veramente essere raffreddata, mi sfugge tutto quello che mi si dice e non solo, perdo lucidità e questa sensazione di sentire tutto ovattato, fa rimbalzare qualsiasi informazione che mi viene data contro il mio corpo, così da sfuggirmi... Anche ora che provo a concentrarmi sulla tesi: sto leggendo quello che ho scritto, ma non riesco a captare i dati!! Argh...

A questo punto la domanda sorge spontanea: succede a tutti o è solo una questione tutta mia con cui devo fare i conti? Che poi ora che ci penso mi sa di aver già scritto un post simile o comunque qualcosa sul mio raffreddore... Magari andrò a rivedere!! E intanto il mal di gola si è via via trasformato in qualcosa di moccioloso...

Non rispondo più. Mi faccio domande a cui non rispondo più: non ne ho voglia e non ho sicuramente freschezza in questo momento che sono più impegnata a liberare i miei canali respiratori/uditivi!! Però mi chiedo se questa temporanea sensazione di avere difficoltà a comunicare con il resto del mondo ce l'avete voi...

E intanto i miei chakra si interrogano su chi sia la persona che questa volta non voglio sentire: Radunati attorno una tavola rotonda con l'ausilio di Apuleio e Ciucchino tirano i dadi, fanno le carte e cercano di capire chi è... E se in realtà stessero giocando solo d'azzardo? Mah...

Nessun commento: