domenica 1 marzo 2009

Quanto mi costa fare la spesa!!

Oggi dopo un paio di mesi sono tornata a fare una spesa seria... Una di quelle spese per la mia bella famigliola pelosa. Oggi sono tornata ad occuparmi della mia famiglia!! Ebbene si... Dal punto di vista psicologico mi è costato una cifra, non so bene il perchè, ma ultimamente non ne avevo proprio voglia... E poi avendo mamma e papà al piano di sopra... : )

Ora sono a casetta stanca morta, pressocchè distrutta, mentalmente è stata una bomba muoversi e darsi da fare... Ma ne è valsa la pena, sono contenta, anzi stracontenta, ma soprattutto soddisfatta, perchè mi stavo comportando proprio male... Che disgraziata che sono!! Ora ho PAPPE (parola magica in questa casa!!) per tutti ed ho pure preso stucco, spatola e carta vetrata per i lavoretti di casa...

Ora mi sa che mi butto un po' sul mio divano preferito... E poi anche stasera andrò dalla mia nipotina, che oramai sgambetta allegramente!! Vado, un meritato riposino mi aspetta... Marmotta che sei in me, è ora che tu esca da questo corpo!! ; )

Nessun commento: