sabato 28 marzo 2009

Bene:

Niente più nani e niente più centopiedi, anche se ho pensato di mettere una fotina di questo animaletto per soddisfare tutti quelli che passano di qui incuriositi da lui, ma sinceramente dopo aver fatto qualche ricerca su Google Immagini, non me la sono proprio sentita... Mi scuso con tutti quelli che resteranno delusi nel vedere solo il centopiedi di Leila postato qualche mese fa!! ; )

Qui ora è tempo di concentrarsi sulla mia prossima visita ad Aquileia: finalmente scatta la gita domenicale ad Aquileia anticipata/posticipata (fate un po' voi a vostro piacimento) al mercoledì. E io devo preparare tutto il mio materiale illustrativo, dato che mi incontrerò con delle signore autoctone (quanto mi piace questa parola, fa quasi tribù primitiva, non so perché!!)

Quindi in questo week-end, se nessuno mi disturba e mi distrae, continuerò la mia sistematica spulciatura di informazioni epigrafiche sui cataloghi e mi riprometto di tirar giù degli schemi riassuntivi delle mie ricerche fin qui avvenute... Bene: ho dei buoni propositi per il week-end... Mmmmmmmhhhh, un ritorno dei buoni propositi!! Vi saprò dire lunedì... Ora torno sul mio da fare, cunici inclusi!!

Nessun commento: