mercoledì 4 marzo 2009

Il moccio psicosomatico...

Lo so che non è propriamente "bello" parlare di mocci, ma un po' non è la prima volta che ne parlo, quindi se continuate a leggere questo blog vuol dire che la cosa non vi racapriccia più che tanto, e un po' ve lo devo dire: non sono una bimba malaticcia, come a volte mi è passato per la testa di pensare... con i miei due neuroni travestiti per l'occasione da medici di altri tempi che diagnosticavano le più improbabili malattie del genere umano.

Dunque dunque il mio perenne moccio è psicosomatico, Psyco docet, perchè come mi ha detto lui qualcosa si smuove dentro di me, a dotto', di questo me n'ero accorta anch'io!! No, veramente non sono queste le parole che ha usato, lui mi ha detto che sento che annuso che le cose attorno a me non vanno poi così per il verso giusto... dunque è una vita che le cose non vanno bene da queste parti, 'sti ca***!!

E soprattutto nel momento in cui cerco di metterle a posto ecco che Alien, il moccio insolente, torna... Contro quanti Alien dovrò combattere ancora? Sigourney Weaver quanti film ha fatto contro il suo moccio? Mi pare 4 sicuro, ma poi è arrivato "Alien vs Predator", ma forse questa è un'altra storia, la storia del moccio di Predator, insomma tutti alle prese con il proprio moccio... Almeno ora so che in "Alien vs Predator" Predator era il buono!!

Io non so esattamente a che capitolo della saga sono arrivata, ma mi pare che sono più longeva dei Simpson, dato che se ne parla molto in questi giorni, che sono la serie più longeva della tv, ma se il momdo sapesse di "piccolaRo' vs Alien", sarei io a detenere l'elisir di lunga vita!! Moccio mio, parte per ora incontrollata di me, giuro che non ti porterò con me nella tomba... E anche questa lunga guerra che ci unisce avrà una fine... Tiè tiè e ancora tiè!! ; )

Nessun commento: