venerdì 6 marzo 2009

Obi è incazzato nero...

Tutti chiusi in gabbietta per i prossimi 15 giorni!! Sempre se riesco a resistere ai loro musetti con gli occhioni dolci...

Il più incazzato al momento è Obi, mariagesù, non l'avessi mai fatto, ma negli ultimi giorni questa sembrava più la loro che la mia casa... Umpf!! Certo che io in questa casa non so proprio farmi valere, fin quando sarò il cunicio servo poco posso fare, e poi mi tocca arrivare a questi tragici rimedi...

Tanto che ieri, dopo avergli dato la colazione in gabbia, convinta di aver chiuso bene la gabbietta, mentre sono in bagno a lavarmi i denti, ecco che sbuca un musetto leilo che gentilemente abbozza una visita dalle mie parti... NOOOOOOOO!! Non funziona così... Avevamo già passato le prime 24h in gattabuia, che tocca ricomincire tutto da capo, come la storia de sior Intento!!

No, ragazzi, così proprio no: per me, che non resisto a vedervi la dentro, ma soprattutto per voi, che poi quando subentra la noia son cavoli amari per tutti!! Che vita dura la mia... Tanto so già che non riuscirò a resistere, ma il fatto è che non pensavo che spostare la disposizione dei mobili in soggiorno potesse creare un tale vuoto territoriale anche tra i miei cunicetti!!

Umpf umpf umpf umpf umpf umpf... Sopravviveremo anche a questo!! E intanto fuori oggi sembra essere una quasi bella giornata, almeno non piove e il cielo è quasi sereno, mi sa che aprofitto per andare a fare la spesa e prendere un paio di cosette per la casa, ma soprattutto per salutare la mia bella nipotina che oggi torna in Spagna con la sua meravigliosa mamma, spero che Obi sia incavolato anche per questo, giusto per non avere tutte le colpe!! Eh eh eh... ; )

Nessun commento: