martedì 3 marzo 2009

Sveglia all'alba cunicia...

Ieri sera le mie intenzioni erano quelle di dormire ad oltranza poichè dopo la spesa, anche la riorganizzazione a livello universitario è stata parecchio pesante dal punto di vista mentale, tanto che anche ieri sono arrivata a casa che sembrava avessi fatto chissachè...

Ma da non so esattamente che ora una nuova evasione dalla gabbietta a due piani... Sempre dal piano di sopra, sempre a sane spintonate sulla porta... Non per niente la loro razza si chiama "ariete"!! Ed ecco che ad un ora ancora troppo presto del mattino mi ritrovo una piccolaYu saltellante quieta sul letto in stile Capuccetto Rosso nel bosco e poi un Obi che scava. Leila probabilmente faceva da palo... c'è sempre quancuno che fa da palo!!

Per il momento il sacro caffè della colazione non ha ancora fatto effetto, sarà anche il moccio con cui mi sono svegliata, di nuovo il moccio, che ca*** vuole stavolta!! Perchè devo avere di nuovo il moccio? Cosa non mi va bene stavolta, o è solo ho fatto esageratamente la spavalda per 2 giorni in cui le temperature di sono leggermente alzate? Mah... Però opto per la seconda, anche perchè vorrei smettere di rompermi i maroni!!

Ora provo a concentrarmi un po' sulla tesi... Certo che in queste condizioni poi!! Sennò mi dedicherò a tappare i buchi sul muro, dato che nella mia ultima spesa ho comperato pure spatola e stucco... Beh, insomma qualche cosa farò!! Baciotti e buona giornata a tutti ; )

Nessun commento: