mercoledì 25 marzo 2009

Post delle 6 e 37 del mattino...

Io, proprio io a quest'ora del mattino?!?! No, non è qualcun altro che è entrato con la mia password, sono proprio io, che nonostante la stanchezza di ieri sera, per fortuna senz altri nani d'intralcio, ecco che stamattina mi sono svegliata alle 5 e mezza... Tr-tr-tr-tr... Solo io mi sono svegliata, Apuleio e Ciucchino dormono ancora: zzzzzz...

Mi rendo conto di essere un po' infastidita, un po' giù, c'è qualcosa che non mi lascia in pace da due giorni, ma non capisco cosa sia, so solo che mi ha fatto dormire male, agitata... Di questi tempi con sto nano malefico di mezzo è difficile dormire tranquilli!! Però aldilà del terrore che Cucciolo mi continui a perseguitare nei sogni, c'è qualcosa di losco che m'inquieta...

Forse è ora di riordinare l'armadio che sta ancora sulla scrivania, forse è il nervo di non poter ancora concludere il primo capitolo della tesi poichè ho delle piccole scoperte in corso... Forse è l'amore di primavera... Ecco che torna in nano tanto in voga da due giorni a questa parte!! Eh, l'amore l'amore...

Seeeeee
per innamorarmi ancora
torneraaaaaai
maledetta primaveeeeeera
che imbroglio seeeeee
per innamorarmi basta un'ora
che fretta c'era
maledetta primavera
che fretta c'era
se fa male solo a meeeeee.

Che poi anche qui tra le righe si parla di sogni erotici... Maledetto nano malefico!! Di un nano che al mattino è diventato un poeta... Aiuto aiuto aiuto!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

sempre più agghiacciante....!
:O