sabato 14 marzo 2009

Ultime dalla famiglia -riassunto veloce degli ultimi giorni in questa casa, perchè oggi non ho tempo!!-

Scusate, ma andrò un po' di fretta oggi... Qua: CASIN!! No, vabbè, non così estremo, ma diciamo che il mio grido "alla rivoluzione" in casa ha provocato parecchio scompiglio, che come vedete non sono riuscita nemmeno a star dietro al blog... : D!!

Bien (oramai scrivo in francese, in onore de la Revolution par excellence!! Diommio, mi sento quasi una piccola poliglotta...). Dunque Obi, Leila e Yu sono ancora in gabbietta, ma devo dire che sono pure bravi, c'è stata qualche avvisaglia di occhietto dolce misto furbo che chiedeva di uscire, ma ho tenuto duro. Comunque devo ammettere che la piccolaYu è molto più docile... Si fa pure accarezzare, senza ringhiare e mordere!! Poi quando non vuole sbuffa, però mi pare che tutta proceda per il meglio...

E intanto Obi si mimetizza perfettamente con il pavimento nero del piano alto della gabbietta, mi ricorda un po' la spia romana di Asterix e Obelix, che cambia colore a seconda dell'ambiente che la circonda!! Anche perché ogni tanto Obi si spalma così bene paro paro sul pavimento che non ti accorgi che è lì... Non puoi vedere nemmeno i suoi occhi che sono neri anche quelli!! Eh eh eh... ; )

E la bella Leila che impera sovrana nell'ora delle pappe mettendo sotto anche Obi e nella gabbietta regna la pace solo quando lei dorme della grossa, però però però è veramente troppo principesca la bella Leila, non smetterò mai di dirlo!!

E intanto io ho appena trasferito l'armadio che avevo sul letto, sulla scrivania!! Perché in questi giorni non ho avuto neanche il tempo di entrare in stanza grande... E ora tra un pochino, e intanto fuori suonano le campane come a segnare la sua ora, il divano ammazzaculi-fittizio uscirà definitivamente da questa casa!! E il Divano Revolution sarà finalmente in compagnia dei suoi fidati amici...

Per il resto la settimana è stata molto intraprendente dal punto di vista della mia bella (?!?!) tesi... E daje co' le epigrafi!! Però ho conosciuto delle carinissime signore di Aquileia, però questa è un'altra storia che spero di raccontarvi nel prossimo post. Ora non ho tempo... Prima che la mamma mi sgridi!! Baciotti a tout le monde... ; P

Nessun commento: