martedì 17 marzo 2009

Cuscini e buonumore!! ; )

Quando un piccolo Romeo e un piccolo Leilo s'incontrano, succede che... ho i cuscini che cercavo!! Oddiooddiooddio e sono troppo contentaaaaaa...
In tono con il Divano Revolution, con il cucciolo di cunicio ariete che tutti avremmo voluto veder uscire dalla panza di Leila, ma che la legge della dominanza di Mendel non ci ha permesso avere... Ricordate i primi rudimenti di biologia? Mendel e i suoi piselli verdi e gialli... Era qualcosa così: che quando due si accoppiano, poi il colore dominate fa che l'altro colore non appaia nella generazione successiva, ma che risbuca in quella seguente. Ecco, è quello che è successo con il colore del pelo di Leila, quando sono nati i cuccioli!!

Dopo aver saputo dalla commessa del negozio Bassetti che questa bella fantasia con cunicio e gattino sarebbe stata imminentemente fuori produzione, ecco che parlando ieri sera con la mia mamma proprio lei, la mia mamma intendo, mi ha dato una bella dritta su un negozietto tranquillo e nascosto dove vendono lenzuola, cuscini e quant'altro di questo genere. Stamattina sono andata lì, anche perché è vicino al negozio di animali dove vado a prendere le scorte di fieno per i piccoli pelosi...

Ed ecco che mi si presenta davanti un signore di una certa età, piccoletto e dal look un po' trasandato e particolare, gli spiego cosa sto cercando, lui gentilissimo, preparatissimo sull'argomento sa subito dove andare a cercare (non come la maggior parte delle commesse (o commessi) di oggi. Cerca, ma non trova... Ma non si arrende, cerca ancora un po' e... Trovatoooooo!!

Ero, e sono, così contenta!! E lui prima di pagare mi fa: "Signorina sono felice che abbia trovato proprio quello che cercava!!" Che belloooo!! Che gioiaaaa!! Meno male che di persone così ne esistono ancora... Anche in questa città... PiccolaI, non arrenderti MAI, anche se senti le cose brutte e stupide alla tv!! ; )

Nessun commento: