mercoledì 25 marzo 2009

Giusto per rimanere in tema... ; )

Mi chiamo Mork
Su un uovo vengo da Ork
Impara un po' ora il saluto ti do

Na-no na-no la tua mano
Na-no na-no apri piano
Na-no na-no batti il palmo
Na-no na-no ora il fianco

Sorridi tu
se dormo a testa all'ingiù
Se prendo il the non proprio come fai te

Na-no na-no la tua mano
Na-no na-no apri piano
Na-no na-no batti il palmo
Na-no na-no ora il fianco

Na-no na-no
Ora che mi sei amico
non stupirti se ti dico
che io parlo con le piante, millepiedi e l'elefante
Perché vengo da lontano

Però se c'era il centopiedi al posto del millepiedi la canzone era molto più interessante... Oramai sono perseguitata dalla figura del nano, proprio non mi va giù. Ho pensato addirittura di mandare un messaggio a Psyco... Mah!!
Vabbè, vabbè, vabbè... Vado. Buonanotte a me!! (?!?!)

1 commento:

Anonimo ha detto...

GUARISSSSSCIIIII!!!!!!!!!!!!
:D
non per forza da tutto...
; )