martedì 24 marzo 2009

Stanca, nana e un centopiedi di troppo

Dopo 10 giorni in piena, ecco che mi ritrovo ad essere un po' appassita... Insomma anche nella norma, direi, se non fosse per un sogno che turba la mia mente e di cui ho dovuto chiedere spiegazioni a Psyco, gliel'ho detto: ci sto ridendo sopra da ieri, ma nel profondo mi turba. Voi non ridete, ma il mio è stato un sogno erotico con un nano... Niente di personale contro i nani, ma ammetto solo conigli "nani" (che poi Obi, Leila e Yu tanto nani non sembrano nemmeno essere)... Quindi ecco che, mentre i miei due neuroni se la ridono a crepapelle, io tutta desolata mi domando perchè un nano!! Già ho fatto fatica ad abituarmi all'idea di fare sogni erotici, in cui mi sono trombata mezzo mondo, ma il nano, questo no, non riesco proprio a digerirlo!!

E intanto nelle statistiche del mio blog scopro che i più finiscono da queste parti perchè cercano il centopiedi... Che cos'ha di così fascinoso il centopiedi, dio solo sa!! Boh, forse meglio il nano, però la parola più ricercata resta sempre centopiedi... E mi chiedo il perchè, sarei felice che qualcuno mi spieghi cosa l'ha spinto a cercare il centopiedi. "Il centopiedi come fa? Ta-ta-ta-ta-ta. Non c'è nessuno che lo sa! Ta-ta-ta-ta-ta."

Vado a nanna, che è meglio (puffo Quattrocchi docet). Buonanotte!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ecco. stronza. eppoi ti chiedi perché fai sogni erotici con un nano. secondo te puffo quattrocchi, che come tutti i puffi è alto "due mele o poco più" è un gigante??! e dunque, ora chi mi risarcirà dell'immagina agghiacciante di te con quattrocchi? tu, quoque che non sei altro! e qui e qua! :P