lunedì 30 marzo 2009

Tu quoque, Pato...

Ebbene si, nonostante sia qui a scrivere proprio sulla sua tastiera, devo dire che oggi io e Pato, beh insomma, non è che abbiamo litigato, diciamo che più che altro il mio rapporto con i "beni" informatici oggi non è stato dei migliori, anche se ci ho smanettato tutto il giorno tra scanner, blog e FaceBook...

Ho tante cose ancora da imparare... Questo credo sia un buon inizio... Ammettere la verità!! Ho voglia e allo stesso tempo paura di sperimentare, imparare cose nuove, sono nuovamente turbata: Psyco, pensaci tu, grazie addio martedì è vicino!! E intanto ho scoperto (cosa che non centra assolutamente niente) che ho preso Hernan e Pato esattamente nello stesso giorno...

Comunque sia non ci restate male se nei prossimi giorni non mi vedete in giro, insomma dico da queste parti sul blog: sto pensando esageratamente... Ultimamente mi manca l'ispirazione, e vi pare che ve lo sto dicendo alle 2 e mezza di lunedì notte? Certo che anch'io ogni tanto ho dei tempi esagerati!! Terapia, portami via... ; )

A volte mi turbo da sola... Chissà se in questo caso vale sempre il detto "meglio soli che male accompagnati"? Boh... Ora vado a nanna... Probabilmente volevo dirvi ancora qualcosa, ma non me lo ricordo più!! ; ) Bien, a presto... E buona settimana!!

Nessun commento: