giovedì 2 aprile 2009

Giorni difficili...

Neanche farlo apposta, che poi non so nemmeno se si scriva così, ecco che passo 3 giorni a lacrime alternate per Martin, micio storico di casa... che, ahimè ci ha lasciato alle 4 di questo pomeriggio, praticamente un'ora fa si... : (

Ero con lui: ha iniziato a respirare male, dopo appunto 3 giorni in cui era sempre mogio mogio su se stesso e senza forze... Lo sapevo eppur le lacrime ininterrotte, come si conviene alle migliori lamentevoli donne del Sud, non mi hanno dato tregua... E dopo un'ora in cui non mi sono mai fermata di fargli carezze, ecco il rantolo finale... Micio caro, così non me l'aspettavo proprio. Neanche a dire ho mollato un urlo io...

Ora non c'è più. Se ci penso sono ancora frastornata... e singhiozziante altalenante. Martin che nonostante i suoi quasi 15 anni è rimasto sempre il piccolo di casa, sarà perché in fin dei conti l'abbiamo tirato su ad appena 24 ore poiché era stato abbandonato dalla mamma... Ora io e il babbo stiamo aspettando che mamma e Gabri tornino a casa, gli abbiamo già dato la notizia via telefono: sigh, doppio sigh con triplo avvitamento...

Vado, non so dove, con i miei pensieri... Un po' triste, ma vogliosa di vivere, con un pezzo in meno e un ricordo in più... Ciao micio Martin!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Prova a chiedere a Iside.
Ho di recente visto il suo sito e mandando una mail mi ha saputo dire molte cose.
per curiosità visita: www.centrostudiside.com
baci