lunedì 20 aprile 2009

Udite, udite!!

La piccola Yu' da una settimana a questa parte si fa stranamente fare le coccole, indipendentemente da dove sia in gabbia o fuori, mentre mi avvicino non soffia più, non morde più, ma si appiattisce col musetto e si fa accarezzare... Non so quanto durerà questo suo stato di grazia, quindi approfitto della situazione e me la coccolo all'infinito!!

Obi... Obi è super geloso della situazione che si è venuta a creare e, poverino il mio cucciolotto di casa, si vede che ne soffre abbastanza, tanto che l'altro giorno, mentre davo bacini a Leili e Yu, ecco che Obi infastidito soffia all'ormai indifesa Yu e la scaccia via... Argh!! E poi mi guarda con degli occhioni con cui chiede coccole, ma come mi avvicino a lui, ecco che scappa per farmela pagare...

Umpf!! Fu-fu, quanta fatica... E come se non bastasse, sempre per attirare l'attenzione, ecco che oggi una volta tornata a casa mi accorgo che un angolo del tappeto è rosicchiato (dire rosicchiato è pure un eufemismo...) lo stesso angolo che ieri Obi studiava e guardava con grande attenzione... Noooooooo!!

Comunque ho promesso a Obi che appena finisce la muta, me lo porto a spasso per città... Lo so quanto gli piace, magari andiamo a fare colazione (meglio la seconda colazione) all'Audace in una bella mattina di sole... ; ) E poi è già da un po' che Obi mi sta pure chiedendo di fare un viaggio, ma che ci posso fare se io per il momento voglio stare qui? Magari me lo porto settimana prossima ad Aquileia!!

E intanto Leila continua a soffiare a tutti pur di essere la prima ad arrivare sul cibo... Beata Maestà!! ; )

1 commento:

roccob ha detto...

vediamo se stavolta riesco a postare...vabbè passavo di qua:) una saluto!