mercoledì 15 aprile 2009

Da sinista verso destra...

Psyco, piccolaRo' e la nostra migliore amica, la Morte.
Non l'ho cercata, l'ho vista e mi son detta "ma guarda che bel quadretto familiare". Tutto qua... Spero di finire qui con questo mio ennesimo grattacapo mentale, eh eh eh... Non piango più da una settimana oramai, rido e sorrido come meglio mi si addice, poi ogni tanto uno sguardo fuori la finestra, ma sempre con il sorriso, fa ancora un po' strano, ma si continua, come è giusto che sia... Eh eh eh!!

Ora nanna, dopo aver cercato di avvelenare senza volere tutti cugini con una cena venuta un po' così, ma si sa che io due cose alla volte le faccio con una certa difficoltà, però è stata una bella serata, finalmente senza i grandi, tristi adulti della famiglia, che ci obbligano alla loro presenza nelle feste comandate... Ci vorrebbe più libertà, elasticità mentale...

E noi che diciamo loro di si, forse più per pietà che per reale obbedienza. Oggi ho voglia di mettere le virgole un po' alla cavolo, e forse non solo oggi... Scusate se ultimamente vi complico la lettura, ma la mia attenzione ultimamente è calata parecchio ed è già tanto se mi ricordo della correzione automatica!! Ora vado a nanna, sono le 3 del mattino, e se tutto va bene, domani mi sveglierò di nuovo a mezzogiorno, sennò vorrà dire che qualcuno mi ha svegliata.

Vi lascio con questi miei pensieri inconcludenti della notte... Baciotti!!

Nessun commento: