lunedì 9 marzo 2009

Piccole corse pelose del mattino...

Le pappe del mattino da quando i piccoli pelosi sono in prigionia forzata sono più drammatiche/comiche del solito, perché perché perché la dolce principessa Leila vuole sempre la priorità sul cibo che c'è in circolazione, quindi ora vi racconterò cosa accade in gabbietta al solo sentire il rumore dei miei passi verso il soggiorno.

Scatta la corsa di Leila furastica contro la piccolaYu, che per scappare dalla terribile mamma salta al piano superiore della gabbietta, ma viene infelicemente seguita da quella pazza scatenata di Leila e quindi si rifugia nella loggia del cessetto reale, ma anche lì viene inseguita e quindi dopo 4 nanisecondi la vedi uscire sempre con Leila alle calcagna, quindi scende al piano di sotto, e Leili idem, per poi riprendere il giro da capo...

Yumi su, Leili su, Yumi nel cessetto, Leili nel cessetto, Yumi fuori dal cessetto, Leili fuori dal cessetto, Yumi giù, Leili giù... E ancora: Yumi su, Leili su, Yumi nel cessetto, Leili nel cessetto, Yumi fuori dal cessetto, Leili fuori dal cessetto, Yumi giù, Leili giù. Ciò avviene nel giro di un minutino e mezzo circa... : )

Poi finalmente arrivo con le due ciotoline del pellet mattutino, così che Leila si ferma al piano inferiore, sempre però spintonando Obi, e si mette finalmente a mangiare, mentre la piccolaYu per sicurezza si rintana di sopra e appena apro il cancelletto sopra, lei con il musetto spinge per poter finalmente fare colazione in santa pace... Così torna l'equilibrio e soprattutto l'armonia nella piccola prigione di casa!!

Nessun commento: