giovedì 15 ottobre 2009

Si può "dover capire" da un silenzio?

Obi, avevi ragione tu ad non avvicinarti più che tanto... Dovrei stare più attenta ai segnali che mi mandi!! Sono tremendamente amareggiata e ancora scioccata nell'incontrare persone che ti dicono che ti vogliono bene, e poi davanti alle difficoltà non parlano, non si confrontano, ma scappano e basta, lasciandoti nella me*** fino al collo senza una spiegazione... Mi fa male!!

Però oltre alla rabbia e alla delusione del momento, c'è sempre dentro di me quella saggia vocina che mi dice di guardare alle cose positive che mi ha lasciato e che ho imparato tramite questa persona, e questa volta il "sentito grazie A ME", perchè credo sia giusto prendersi il merito delle cose che ognuno di noi impara per se stesso, è veramente grande, poiché questa persona mi è servita veramente tanto per capire molti miei lati oscuri... E ora mi è chiaro ed evidente il motivo per la quale l'ho incontrata!!

Spero alla stessa maniera di aver lasciato qualcosa di positivo in questa persona di passaggio (termine ripreso da uno dei primi post di questo blog!! ^_^) o meglio, che come io ho fatto con lei, questa persona abbia colto qualcosa di positivo tramite la mia persona, anche se a dirla tutta da come sono andate le cose "non me sembra proprio!!", ma ovviamente glielo auguro!!

Sinceramenre avrei voluto passare ancora un po' di tempo con questa persona, ma evidentemente ha fatto il suo corso e sembra sia arrivato il momento in cui io debba camminare nuovamente sola... Ancora una volta a rimboccarsi le maniche e farsi coraggio ad uscire dalla famosa tana in cui spesso si tende ad accovacciarsi per benino: FU-FU-FU (credo di averlo scritto per il freddo che fa fuori e con cui non ho avuto ancora il piacere di avere a che fare!!)

E con queste mie nuove vi saluto!! Baciotti

Nessun commento: