mercoledì 7 ottobre 2009

Piccole reazioni crescono...

Mi è difficile parlare nuovamente di me dopo gli ultimi avvenimenti... Forse perché non c'è ancora niente da dire. Sono ancora in una fase di stand-by, in cui però riesco comunque a continuare a fare la mia vita, a tener fede ai miei impegni con il sorriso sulle labbra (magari un po' spento, ma comunque un sorriso) nonostante un grande punto interrogativo aleggi su di me, o meglio su di noi... Diciamo che, nonostante il dolore che provo, riesco comunque a relazionarmi con gli altri con il sorriso e di questo sono contenta, soprattutto con Riccioli d'Oro, poiché proprio i bambini sono le persone che più assorbono qualsiasi tipo di energia da noi adulti. Punto.

E poi non c'è un male, che c'è un bene, si dice... Domenica ho la mia prima gara di scherma. In circostanze diverse da quelle attuali probabilmente avrei trovato le mille scuse per declinare l'invito, sicuro, su questo mi conosco troppo bene, e invece ora sono contenta ed emozionata per il mio esordio in pedana!! Eh eh eh...

E poi mi sto anche improvvisando allegra P.R. per promuovere la cena di classe delle elementari 20 anni dopo... E non potete immaginare cosa sono i miei messaggi ai miei ex compagni di classe, messaggi in cui quando scrivo "vi prego di confermare la vostra presenza" poi mi scuso anche per la formalità a me non propriamente consona... Ah ah ah!! E vabbè... ; )

Comunque, sia nel bene che nel male, e nonostante si sia solo a metà settimana, per ora mi sembra che sia una bella settimana, in cui sto scoprendo e imparando tante cose, soprattutto sulle mie reazioni agli avvenimenti, in alcune vedo che c'è ancora moooooolto da lavorare per migliorare, in altre invece mi guardo, mi sorrido e mi dico "brava Ro'!!". E con questo mi sa che per oggi è tutto!!

Nessun commento: