martedì 13 ottobre 2009

PiccolaRo' e l'arte della spada...

Avrei voluto scrivervi già domenica sera, appena tornata da Cividale, ma ero così malconcia per il raffreddore, che ora me ne sto a casa brava brava con la febbre... Ma grazie alle cure della Scuola di Medicina di mia cugina sto già meglio, tanto da riuscire a stare abbastanza concentrata e scrivere...

Domenica mattina, nonostante l'Alien che alberga nuovamente in me da due settimane, ho fatto la mia prima gara di schermaaaaaaaa!! E devo dire che, nonostante l'Alien, sono abbastanza soddisfatta, poiché sono arrivata 23ma su 30... Boh, insomma, neanche ultima... Però so di poter fare meglio, e credo anche abbastanza meglio. Forse il dispiacere più grande è stato quello di non essere entrata nelle fasi finali delle dirette proprio per un soffio, ma qui ho peccato pure d'inesperienza!!

Insomma, ora che ho capito l'importanza di determinate cose nella disciplina della spada, credo proprio che la prossima volta posso solo fare meglio!! Eh eh eh... E dato che la prossima volta potrebbe essere già sabato, eccomi qui a casetta a curarmi il meglio possibile, perché io voglio, voglio, voglio gareggiare di nuovo!!

Non mi soffermo sui dettagli tecnici della gara, perché non ha senso, però devo dire che se mi sono comunque divertita, anche se accompagnata dal mio Alien, che per chi mi conosce sa quanto mi mette in difficoltà soprattutto nel concentrarmi e nelle public relations, non oso immaginare quanto mi posso divertire quando sono in perfetta forma!! Quindi alla prossimaaaaaa... ; )

Nessun commento: