lunedì 19 ottobre 2009

Ancora un'ora...

Diciamo che l'unica cosa che mi spinge a scrivere stasera è che non posso andare a dormire prima di un'ora, poiché il mio piccolo brother sta suonando nella sua sala prove non proprio insonorizzata sotto camera mia!! No, vabbè diciamo che ho voglia di scrivere, solo che sono parecchio stanca e my brother stasera è un ottimo incentivo per farmi scrivere... ^_^

Perché perché oggi finalmente ho ripreso in parte la mia solita routine... Primo giorno in cui mi sento quasi beneeee!! Evviva... A parte lo strappo alla regola di venerdì sera che sono andata a vedere giocare l'Atletico Visinale, che un po' mi è costato a livello di sforzo fisico, però ha meritato tutto: DECISAMENTE!! Anche se poi per "refarmi" sono rimasta a casa per il resto del week-end... ^_^

Mi tocco il naso, ma posso dire che oggi mi sento quasi di essere tornata a ragionare come al solito, finalmente intravedo quella lucidità mentale che nelle ultime settimane mi è totalmente mancata, e non credo che sia una mera coincidenza questo super raffreddorone che mi pervade da credo oramai 3 settimane...

Non mi sono fatta i conti in tasca, e con ciò, intendo andare a vedere se date di raffreddore, problemi e dubbi coincidono, ma è così, lo so. Magari più tardi lo faccio anche, giusto per dare il contentino al mio ego, ma a me non serve, lo so e basta, dentro di me ho la certezza

Ora con l'Alien che per settimane ha albergato dentro di me, aspetto (credo che le cose funzionino così) di avere nuovamente il quadro della situazione ben delineato nella mia testolina buffa, ma non nel senso di sotto controllo, ma di vedere in maniera lucida ciò che è... Perché c'è ancora una piccola cosa che mi sfugge e che non riesco a vedere con chiarezza dentro di me. In realtà non più necessaria, ma credo sia comunque giusto sapere...

Stasera mentre tornavo a casa, mi sono sentita di nuovo me stessa... è stato bello ritrovare me, ma soprattutto il mio entusiasmo... Eh eh eh!! E stavolta senza rabbia, senza dispiacere, ma di nuovo i miei due piccoli e buffi neuroni che mi aiutano a provarle sempre tutte... Si si si, erano lì che mi aspettavano con tanto di capellino, coriandoli e trombetta delle feste che mi hanno gridato "SORPRESA!!".

Bene... Moooooolto bene!! Ora vado, non è ancora passata la famosa ora, ma approfitto per pulire i troni del potere cunicio ad un'ora decente, così forse oggi riesco ad andare a dormire pure quasi presto!! ^_^

Nessun commento: